Cantera Orange, special guest le formazioni giovanili del Genoa

Ospedaletti. Trasferta in Riviera per il Genoa CFC. Lunedì 18 marzo dalle 15presso il nuovo Stadio Comunale “Ciccio Ozenda “tre formazioni del settore giovanile rossoblu sarannoospiti speciali per un giorno della Cantera Orange.

Evento organizzato grazie all’ottimo rapporto tra Ospedaletti e Genoa, due società legatissime per tanti motivi e tante persone a partire daStefano Sturaroappena rientrato tra i grifoni fino aVincenzo Stragapede,ex tecnico delle giovanili rosso-blu per quattro stagioni.

I giovani calciatori dell’Ospedaletti disputeranno gare amichevoli contro gliAllievi Under 17, Pulcini 2008 e 2011 del Genoa CFC,presso il Centro di Formazione Orange.

“Sarà un'esperienza molto positiva e all'insegna dei valori dello sport quella chematurerà in questa giornata“– commenta proprio Stragapede -Un incontro volutonell'ambito dello scambio di esperienze sportivo-culturali in essere tra i due club comebase di un progetto futuro“.