Provino al Genoa per il centrocampista Orange classe 2007 Riccardo Oddone

Nuovo capitolo nella ormai sempre più stretta collaborazione tra i settori giovanili di Ospedaletti e Genoa.

Nei giorni scorsi il centrocampista classe 2007 Riccardo Oddone, allenato in casa orange da Paolo Sturaro tra le fila degli Esordienti, ha sostenuto un provino a Genova indossando i colori rossoblu.

Oddone è stato notato dagli osservatori del Genoa in occasione della gara dei Giovanissimi 2006 sul campo della Genova Calcio. Centrocampista dal grande ritmo, con importanti doti offensive e di carattere, si è ben difeso anche in occasione del provino sotto gli occhi dei tecnici rossoblu.

La convocazione a Genova di Oddone è così un nuovo importante tassello nella collaborazione tra Ospedaletti e Genoa per la crescita sportiva e umana dei nuovi talenti del calcio ponentino.