Ufficiale, Andrea Caverzan sarà l’allenatore della prima squadra dell’Ospedaletti

Primo fondamentale tassello in casa Ospedaletti in vista della stagione sportiva 2019/2020 che vedrà gli orange impegnati nel campionato di Eccellenza.

La società ha ufficializzato la scelta di Andrea Caverzan come allenatore della prima squadra.
Nato a Montebelluna, classe 1968, Caverzan vanta un’importante carriera nel mondo del calcio professionistico con le maglie di prestigiose società come Udinese, Juventus, Venezia, Casale, Treviso, Ternana, Cittadella, Padova e Spezia.
Reduce dall’esperienza sulla panchina del Finale, formazione con la quale ha conquistato la Coppa Italia Dilettanti Liguria, precedentemente ha allenato:
Argentina, Taggia, Venezia, Imperia, Sanremese, Albenga e Ventimiglia.
La dirigenza e lo staff dell’Ospedaletti danno il benvenuto e augurano un buon lavoro al neo allenatore orange. Andrea Caverzan sarà presentato ufficialmente agli organi di stampa in occasione dell’inizio del ritiro estivo.